Page:The Best Continental Short Stories of 1923–1924.djvu/435

From Wikisource
Jump to navigation Jump to search
This page has been proofread, but needs to be validated.
ROLL OF HONOUR FOR 1923 AND 1924
421
Leinonen, Artturi. Kati. Leipapappi. Lakeuseien Lukko. Nuori. Tuamaala.
Morne, Arvid. En stormnovell (Klas-Kristians julnatt).
Pohjanpaa, Lauri. Vanhan laamannin kuolema (Kultaiset langat).
Sillanpaa, Frans Emil. Emit ja poikaset (Enkelten-suojatit). Elama Ja Aurinko. Ihmislapsia Elaman Saatossa. Hurskas Kurjuus.

Germany

Joseph Winckler. Triologie Der Zeit. Eiserne Sonette. Mitten im Weltkrieg. Ozean. Irrgarten Gottes oder die Komodie des Chaos. Der Ruf des Rheins. Der Tolle Bomberg. Der Chiliastische Pilgerzug.

Greece

N. G. Kathforne. For a New Resurrection. The Biggest Event.

Holland

Cyriel Buysse. De laatste Ronde. Tantes. Sujer-indrukken van Parijs in 1923. Het prachtkleed van Vlasmderen.
T. E. Haltyn. The Wild Peasant Girl.

Hungary

Zolsam Ambris. Tancir es Tulisra.
Geza Gardony. A Painter in the Village.
Ferency Herczog. Arianna.

Italy

Antonio Beltramelli. Il Cantico. Gli Uomini Rosse. Il Cavalier Mostardo. Ahi Giacometta la Tua Ghirlandella. L’Ombra del Mandorlo. I Segni del Fascino. Il Passo dell’ Ignota. La Citta Morta. Anna Perenna. I Primogeniti. L’Alterna Vigenda. Le Novelle Della Guerra. Tre Bimbe a vendere. Le Favole Del Principe Ignoto.
Vigilio Brocchi. Born in Cremona. Le Aquile. La Gironda. Il Labirinto. Miti. Secondo il Cuor Mio. Netty. L’Isola Sonante. La Bottega Segli Scandali. Sul Caval Della Morte Amor Cavalca. Il Lastrico Dell’ Inferno. I Sentiéri Della Virtu. La Coda del Diavolo. L’Amore Beffardo. Fragilita. L’Arcolaio.
Luciano Folgore. La Citta dei Girasoli. Poeti Allo Specchio.
Alfredo Panzini. Il Padrone Sono Me. Il Libro dei Morti. La Cagna Nera. Santippe. La Madonna di Mama. Viaggio di un Povero Letterato. Io Cerco Moglie. Il Diavolo Nella mia Libreria. Il Mondo e Rotondo. Storia di Tre Re e Gelsomino Buffone di Corte. Dignorine. Piccle Storie Del Mondo Grande. La Fiabe della Virtu. Novelle d’Ambo i Sessi. Donne, Madonne E. Bimbi.
Luigi Pirandello. Born in 1867 at Crigenti. L’Esclusa. Il truno. Il fu Mattia Pascal. I vecchi e i giovani. Le beffe della e della vita. Quand’ero matto. Bianche e nere. Tu ridi. Un cavallo nella luna. Berecche e la guerra. Il carnevale dei morti. Il turno lontano. Terzetti.