Page:United States Statutes at Large Volume 61 Part 2.djvu/714

From Wikisource
Jump to navigation Jump to search
This page needs to be proofread.

MULTILATERAL--PEACE WITH ITALY-FEB . 10, 1947 tiva, che figura nella carta, segue poi il Vitoun dal punto in cui incontra il suo braccio settentrionale e ne discende il corso fino alla Rocca della Torretta. Continuando poi a seguire la linea degli affioramenti rocciosi, rag- giunge il torrente che viene dall'Alpe Lamet e discende con esso fino alla base della scarpata rocciosa lungo la quale esso corre per circa 800 metri fino alla linea del thalweg, ad un punto situato a circa 200 metri al nord della quota 1805. Prosegue quindi fino alla sommith del tratto di terreno franoso che domina Ferrera Cenisio a circa 300 metri da questa e continuando verso occidente, raggiunge la strada che circonda ad est il Rne. Paradiso, a 400 metri ad ovest dello spiazzo terminale (1854), per lasciarla subito e piegare a sud. Taglia la strada di Bar Cenisia in un punto a circa 100 metri a sudest del Rifugio No. 5, traversa il thalweg in direzione del lago S. Giorgio, segue all'incirca la costa 1900 fino alla quota 1907, costeggia poi la riva meridionale del Lago d'Arpon e raggiunge la cima rocciosa che continua a seguire in direzione sudovest fino alla confluenza dei torrenti che scen- dono dal Ghiacciaio di Bard ad un punto a circa 1400 metri a sudovest del lago d'Arpon. Di qui, piegando verso sud, segue all'incirca la costa 2500, passa per quota 2579 e poi correndo lungo la costa 2600 raggiunge il Lago della Vecchia e si ricongiunge, alla linea di demarcazione amministrativa segnata sulla carta a 700 metri circa a sud est del lago, al sentiero di Passo d'Avanza che segue lungo le scarpate rocciose fino all'antica frontiera, a meta strada tra il Col della Vecchia e il Colle del Clapier. Monte Tabor Riferimento: carte 1:20.000 di Nevache, N. 1-2, 5-6 e 7-8 Dalla Cima de la Planette al Rocher de Guion (Cima del Sueur) Il nuovo confine segue un tracciato che lascia l'attuale frontiera a Cima de La Planette e, procedendo verso mezzogiorno, segue la cresta attra- verso le quote 2980, 3178, la Rca. Bernaude (3228), le quote 2842, 2780, 61 STAT.] 1671